Stampare ovunque e da qualunque device

Mobility, la nuova frontiera del lavoro

La crescita esponenziale dei dispositivi mobili dei quali ognuno di noi è dotato pone nuove sfide al settore printing.

Grazie a software sempre più ottimizzati e dispositivi di stampa mobile è possibile stampare senza vincoli di spazio e tempo.

L'ufficio perde la sua connotazione fisica e diventa sempre più un luogo virtuale che ci segue in ogni spostamento.

Ufficio mobile - la stampa in-field

Una stampante mobile è ormai imprescindibile per chi opera sul campo.
Le stampanti che siamo in grado di proporvi grazie a Brother soddisfano tutte le necessità grazie a caratteristiche all'avanguardia: leggere, robuste, durevoli e tecnologicamente avanzate.
E' possibile stampare in A4 e con stampa termica diretta, una tecnologia che garantisce la leggibilità del documento fino ai 5 anni, termine indispensabile per le certificazioni.

Ufficio mobile - la stampa Byod

La stampa in mobilità non è una necessità solo per chi lavora sul campo ma anche per tutte quelle persone in visita presso l'azienda o che non dispongono di accesso alla rete.
Senza dilungarsi ad elencare le diverse tecnologie possibili con i rispettivi pro e contro vi presentiamo e consigliamo il Mail2Print, una soluzione non vincolata ad alcun brand sia in termini di sistema operativo del device che richieda la stampa sia in termini di stampante.
L'utilizzatore necessiterà semplicemente di un device in grado di inviare mail. Vi sono poi tutta una serie di opzioni configurabili per garantire la sicurezza del sistema...

Per conoscere maggiori dettagli leggi la Brochure in allegato