Genius Bytes - la transizione verso l’ufficio digitale

Innovazione tecnologica digitale per il tuo business

Digitale è “Agile Platform”, digitale è condivisione ottimizzata e sicura informazioni. Digitale è Genius.

Con più di 12 anni di esperienza nel mercato delle soluzioni Office a livello nazionale ed internazionale, Genius Bytes Software Solutions, è la software house specializzata nel supportare le aziende clienti nella transizione verso l’ufficio digitale.
La sua forza non è solo nello sviluppo, quanto, nella flessibilità della sua Piattaforma Genius . E’infatti, attraverso l’approccio “Agile” che, Genius Bytes, si propone come unico referente tecnologico per l’implementazione di progetti complessi volti a creare servizi innovativi ad alto contenuto digitale e tecnologico, utilizzando le infrastrutture già presenti in azienda (...la funzione di pull printing consente di stampare garantendo la massima sicurezza delle informazioni, ovunque ci si trovi e attraverso qualsiasi dispositivo, perchè l'accesso alla multifunzione, avviene solo tramite autenticazione).

Il risultato è presto evidente: Genius dinamizza ed ottimizza i processi aziendali tenendo sotto controllo i costi , diminuendo gli sprechi e riducendo notevolmente l’impatto ambientale.

Nel 2014 Genius Bytes, sceglie Aaron Technology come Business Partner per la proposizione di soluzioni a valore aggiunto, finalizzati ad ottimizzare i processi, condividere le informazioni, ridurre sensibilmente i costi di gestione delle aziende proiettate verso un ufficio sempre più dinamico e digitale e tecnologico.

Riduzione dei costi fino al 50%

Cosa dice GARTNER su Genius

Il grafico sottostante evidenzia le fasi di passaggio dall’MPS all’MCS e i relativi risparmi.
Si passa da una razionalizzazione dei servizi di stampa (contratti di fornitura e controllo dei costi dei processi di
stampa) alla gestione dei processi e delle informazioni aziendali (MCS).
Maggiori sono gli sforzi in ottimizzazione sui processi, maggiore è la razionalizzazione dei costi.

Semplice e Veloce

  • Interfaccia utente Multiplatform: su ogni device l'interfaccia è unica agevolando in questo modo l'utilizzo
  • Implementazione immediata: è possibile operare modifiche e renderle operative in tempi ridottissimi
  • Facile sviluppo dei processi: risulta molto semplice sviluppare processi in House e cloud mobile

Brochure: GeniusBytes Presentazione.pdf

AdiJED - Gestione documetale integrata

In ogni tipo di organizzazione complessa le informazioni risiedono in una miriade di applicazioni. I contenuti vengono trattati con i formati elettronici più diversi e necessitano di una loro organizzazione e reperibilità in tempi veloci e attraverso sistemi di ricerca semplici da usare.

La piattaforma per la gestione elettronica documentale integrata rappresenta la soluzione ottimale per questo tipo di problematiche, in quanto permette di gestire, con strumenti e procedure adeguati, la varietà di informazioni presente in qualsiasi azienda.

La piattaforma consente una costante collaborazione tra tutti i fruitori dei contenuti aziendali ponendo particolare attenzione alle tematiche della sicurezza dei dati e alla loro disponibilità nel tempo, in ottemperanza alle leggi governative e ai regolamenti di settore.

Molto spesso le informazioni sono contenute in documenti diversi, e archiviati in faldoni o cartelle su pc ” a compartimenti stagni”.

Abbiamo bisogno di un motore che lavori per noi e che ci faciliti la ricerca delle informazioni, collegandole le une alle altre in modalità del tutto automatica. Non importa quale sia la specifica realtà aziendale, non importa quale sistema gestionale ERP/CRM sia in uso, in quanto la piattaforma cattura in automatico tutto quanto decidiamo di fargli gestire.

E’ necessario quindi gestire il FLUSSO DOCUMENTALE, sia attivo (Documenti autoprodotti) che passivo (Documenti cartacei ed elettronici ricevuti), per rivolgere poi la nostra attenzione al modo con cui i documenti girano in azienda o verso l’eterno.

Parliamo quindi di WORK FLOW, di maggiore sicurezza delle informazioni, di maggiore velocità dei processi decisionali.

La soluzione

La piattaforma per la gestione elettronica documentale integrata.
adijed_bigTutti noi prendiamo decisioni, facciamo valutazioni, pianifichiamo strategie basandoci sulle informazioni in nostro possesso.

 

Il tempo è una risorsa preziosa, ottimizzarlo rappresenta un obiettivo prioritario. Organizzare e semplificare la gestione elettronica dei documenti in azienda diventa elemento fondamentale per avere informazioni risparmiando tempo e denaro.

Principali funzionalità

gestionale documentale

Trasparenza: I documenti vengono mantenuti nel loro formato originale, AdiJed non crea alcun formato proprietario né per i documenti né per il database.

Gestione degli utenti: AdiJed consente la creazione e la gestione dinamica degli utenti, garantisce la completa integrazione con sistemi di single sign on.

Gestione della sicurezza: Con AdiJed è possibile gestire la sicurezza degli accessi e impostare livelli diversificati di accessibilità ai documenti e di abilitazione alle funzionalità del programma.

Formati gestiti: AdiJed gestisce documenti di qualsiasi formato digitale.

Gestione delle categorie di documenti: AdiJed permette di gestire un archivio suddividendo i documenti per categorie. Niente di preconfigurato! AdiJed, all’atto dell’installazione, è come un foglio bianco che viene disegnato e composto con il cliente!

Ricerca dei documenti : AdiJed permette di ricercare intuitivamente e agevolmente qualsiasi documento archiviato, consentendo anche una ricerca full text.

Gestione delle notifiche: Un sistema integrato di “posta interna” ad AdiJed permette, a tutti gli utenti configurati e autorizzati, di scambiarsi messaggi, considerazioni e segnalazioni su nuovi documenti inseriti.

Interfaccia utente: AdiJed ha un’interfaccia utente, fruibile attraverso un browser Internet, che risulta intuitiva, pratica, ergonomica e personalizzabile.