Documenti al sicuro

SICUREZZA DELLA MULTIFUNZIONE

Pochi sanno che Le copiatrici, le stampanti e le Multifunzione digitali possono contenere migliaia di pagine di informazioni riservate, provenienti da lavori memorizzati precedentemente nel disco fisso o nella memoria interna.
Spesso accade che a fine noleggio le periferiche vengano ritirate dal fornitore e dati sensibili escano inconsapevolmente dall'azienda.

Per evitare che tali dati siano recuperati da persone non autorizzate, l’opzione Data Security Kit proposta da Sharp cripta e cancella fisicamente i dati di ogni lavoro dopo l’uso. Possono anche essere criptati i dati salvati sul disco fisso e sull’agenda degli indirizzi.

SICUREZZA DEL SOFTWARE DI GESTIONE DOCUMENTALE

La sicurezza del documento è una funzione vitale di un'applicazione di Gestione Documentale. Il software integrato nelle soluzioni proposte mette a disposizione potenti funzionalità di protezione e tracciabilità dei documenti. Le opzioni di attribuzione dei diritti consentono agli amministratori di sistema di definire privilegi e restrizioni e di fornire il permesso di accesso a specifici utenti oppure a gruppi di persone.

SICUREZZA DEL CLOUD

Sharp Cloud Portal Office ha ottenuto da BLI l’esclusivo riconoscimento “Outstanding Achievement”, nella categoria Pick Award Estate 2014, grazie alle prestazioni elevate, alle caratteristiche tecniche e all’affidabilità emerse nel corso dei rigorosi test condotti dai laboratori BLI.

Il sistema offre cinque modalità di accesso, uniche nel loro genere, che altre soluzioni simili testate non possono garantire: è per questa ragione che BLI ha conferito a Sharp Cloud Portal Office il riconoscimento “Outstanding Achieve"

 

Sharp Cloud Portal Office

Certificato - Sharp Cloud Portal Office